Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comune ha messo a disposizione per chi ne ha fatto richiesta alcune stanze per attivita' culturali e sociali.
Grazie alla generosita' della Fondazione della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, il Gruppo Donatori di Sangue F R A T R E S di Monsummano terme ha acquistato mobili, arredi e strumenti informatici utilizzando tale spazio per l'attivita' di promozione della donazione del sangue sul proprio territorio.
La sede rimane naturalmente presso la Misericordia in Via Empolese dove vengono espletate tutte le maggiori attivita' istituzionali ed il rapporto con i volontari e con la struttura della Misericordia e' un legame antico di valori cristiani condivisi, strategico ed indissolubile, ma diciamo che "ci siamo dati una sede secondaria" al tempo stesso utile e comoda per attivare alcune attivita' vicino ad altre strutture importanti della comunita' monsummanese.
E' anche in programma una giornata promozionale con la collaborazione di altri enti del territorio in fase di organizzazione sempre con l'ausilio della Fondazione Cassa di Risparmio.
Il mese di Marzo ci vedra' impegnati al centro Raccolta sangue della Vergine dei Pini tutti i venerdi' sabato e domenica per accogliere i donatori che generosamente decideranno di cedere il loro sangue per una buona causa: aiutare una vita.
Speriamo che i cittadini ascoltino il nostro richiamo per poter aumentare le donazioni di sangue che ad oggi risultano insufficenti per i bisogni dei nostri ospedali ai quali piu' frequentemente ci rivolgiamo per le nostre necessita' curative. E' un grande segno di civilta' al quale noi ci teniamo molto. Ci siamo anche posti nel tempo di contribuire a fare cultura della donazione e di essere parte integrante delle attivita' culturali del territorio. Ci vorra' del tempo ma siamo sicuri che questa e' la strada giusta.