Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura di Niccolai (Pd): "Arrivano i primi finanziamenti erogati a sostegno di imprese che operano in zone di montagna. Quando abbiamo scritto e poi approvato la legge sui cosiddetti Custodi della Montagna, volevamo creare una forma di sostegno concreto e immediato alle aziende che decidevano di investire in aree che si stanno spopolando, nell’ottica di quella Toscana più forte e coesa che è al centro della nostra azione programmatica. A un anno di distanza dall’approvazione della legge, ieri la Regione ha assegnato le prime risorse a 17 aziende che hanno scelto di firmare con altrettanti comuni un patto per svolgere attività socialmente utili; e a breve saranno qualche centinaio le nuove imprese nate in zone montane che potranno beneficiare del sostegno di questa legge”.Questo il commento di Marco Niccolai, consigliere regionale e presidente della commissione Aree interne, proponente della legge 4/2022, sulla pubblicazione del decreto che assegna le prime risorse alle aziende. Si tratta di 225mila euro che saranno distribuiti alle 17 domande ammesse a finanziamento".