Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il film sulla vertenza della Gkn di Firenze realizzato dal pistoiese Lorenzo Enrico Gori, arriva a Pistoia.
Sarà proiettato, alla presenza dell’autore, venerdì 7 aprile alle 21 al circolo aziendale Hithaci in via Ciliegiole 77.
L’iniziativa è di un raggruppamento di partiti e associazioni, l’Alleanza di sinistra composta da Rifondazione Comunista, Sinistra Civica Ecologista, Sinistra italiana, Europa Verde, Pistoia Ecologista e Progressista e Il sole per tutti.
L’ingresso è gratuito anche se non è sgradito un contributo che andrà a sostenere la lotta dei lavoratori della Gkn.
Il film “E tu come stai?”, è diretto da Filippo Maria Gori e da Lorenzo Enrico Gori con il collettivo di fabbrica della Gkn, ed è prodotto dall’Istituto Ernesto De Martino e dall’Archivio audiovisivo del Movimento operaio, ed è distribuito da Open Db.
“Al grido di “Insorgiamo” – commentano gli organizzatori dell’iniziativa di venerdì - gli operai della fabbrica fiorentina stanno conducendo una dura battaglia, purtroppo non ancora conclusa per la difesa dei loro post di lavoro e per dare un futuro all’area che ospita l’ex stabilimento produttivo.
Gli operai hanno ricevuto la solidarietà di partiti, sindacati, istituzioni, una solidarietà che anche noi non vogliamo far mancare loro. Il lavoro e la difesa dell’occupazione restano la priorità del nostro impegno politico e amministrativo. Nel caso della Gkn serve però un impegno concreto che porti alla riapertura di un’attività produttiva, sostenuta da un piano industriale serio e capace di legarsi al territorio garantendo la stabilità occupazionale e produttiva”.