Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 9 giugno a Pistoia, presso il circolo Garibaldi – corso Gramsci, 52 si conclude la stagione 2022-23 del ciclo “I venerdì del cinema palestinese” promosso dal comitato pistoiese per la Palestina in collaborazione con il circolo Garibaldi. L’attività del comitato riprenderà a partire dal mese di ottobre.
Prima della proiezione del documentario “Castelli di polvere” di Alberto de Filippis (Italia, 2014, 48’) è organizzata un’apericena italo-palestinese (ore 20, 12€–5€ per studenti e disoccupati) il cui ricavato sarà devoluto all’asilo di Beit Reema in Cisgiordania.
Il film
Castelli di polvere è un viaggio musicale nella Palestina occupata. Scritto e diretto da Alberto de Filippis. Anche se il documentario ha alcuni anni, contene informazioni che pochi conoscono ed è quindi ancora molto utile la sua visione.