A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L'impianto di videosorveglianza fatto installare dal Comune di Lamporecchio non funziona.
La denuncia del centrodestra arriva dopo un sopralluogo chiesto e ottenuto dai membri del gruppo per verificare l’effettiva funzionalità dell’impianto, i consiglieri Sandra Parlanti, Pierluigi Brotini e Luigi Ferradini.
«Alla presenza del comandante della locale stazione dei carabinieri — raccontano — abbiamo potuto verificare e constatare che la centrale dove sono stati installati i terminali visivi dell’impianto sono ubicati nella caserma dei carabinieri in piazza Salvo D’Acquisto e che l’impianto è formato da un solo monitor sul quale possono essere visualizzate a comando dell’utente non tutte le telecamere collegate, perché qualcuna già attualmente non funziona. Particolare interessante è stato rilevato per il fatto che, a monitor e solo di giorno si può vedere bene e distinguere i particolari che possano, se fosse necessario, far identificare persone o autovetture, ma di notte niente si distingue e quindi niente risulta identificabile in quanto le telecamere installate non sono dotate di sistemi a raggi infrarossi come sarebbe stato opportuno prevedere».
«Per di più — coclude il centrodestra — è emerso ulteriormente che anche di giorno, nel caso ipotetico di evento criminoso l’impianto non può in alcun modo essere utile in quanto dispone di una funzione "memoria" assolutamente inadeguata a tal punto che la ricerca di eventi trascorsi anche solo da un minuto non permette di poter distinguere particolari utili per le indagini e quindi per il perseguimento civile o penale dell’atto perpetrato, quindi né i volti, né le targhe delle autovetture».