Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MASSA E COZZILE
La Valdinievole al centro dell'Europa: se ne è parlato in un incontro

2/10/2023 - 8:48

Venerdì 29 settembre, al Salotto agricolo, si è tenuto l'evento dal titolo "La Valdinievole al centro dell'Europa," organizzato dal consigliere comunale Matteo Brizzi e da Italia Viva Pistoia. Ospite d'onore erano l’eurodeputato Nicola Danti e la sindaca Marzia Niccoli, insieme a numerosi iscritti di Italia Viva provenienti da tutta la provincia di Pistoia e molti cittadini.

 

L'eurodeputato Nicola Danti, coordinatore regionale toscano di Italia Viva, ha parlato delle sfide che attendono l'Europa nei prossimi decenni, sfide che richiedono ambizione e coraggio. “Queste qualità sembrano mancare al governo Meloni, che si allontana dai tavoli europei per seguire la propaganda, trascurando il lavoro svolto dal governo Draghi sul Pnrr e sull'autorevolezza a livello europeo che il nostro Paese aveva conquistato. Di fronte a tutto questo, i territori sono chiamati a trasformare le opportunità offerte dall'Unione Europea in progetti concreti per le comunità locali”.

 

Come ha spiegato la sindaca Marzia Niccoli, “è necessario innamorarsi del territorio e della propria comunità, così come le nuove generazioni devono sentirsi responsabili, con sacrificio e dedizione, delle istituzioni". Questo è il messaggio positivo che ha lasciato ai tanti giovani presenti.

 

Successivamente, è intervenuto il coordinatore provinciale di Italia Viva Pistoia, Francesco Natali, il quale ha accettato l'appello dei numerosi iscritti e della segreteria di Italia Viva Pistoia a candidarsi nuovamente per il congresso di del partito, che si terrà il 15 ottobre. “Ci aspettano molte sfide e mi metto in gioco con passione e motivazione per continuare il lavoro di squadra già iniziato con Sonia Petrillo“.

 

"Un'atmosfera di allegria e entusiasmo ha pervaso il gruppo, desideroso di contribuire alla sfida elettorale che coinvolgerà molti comuni della Valdinievole, come Massa e Cozzile, Montecatini Terme, Borgo a Buggiano e Monsummano, ma che è pronto anche a sostenere la sfida più ampia delle elezioni europee, con Nicola Danti come protagonista in una sfida di grande importanza. Una sfida per la quale la Valdinievole sarà davvero al centro”, si legge in una nota.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/10/2023 - 4:48

AUTORE:
Giada

Belle idee.e parole……fatte in un comune dove non esistono ciclabili le strade sono i molti aspetti privi di manutenzione e esistono ancora quartieri con illuminazione a lampadina!!!!!

2/10/2023 - 16:51

AUTORE:
Cittadino

Pensassete alla risoluzioni dei problemi della Valdinievole tipo inquinamento da vivai ,discarica e depuratori che scaricano in deroga......