Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In questa manifestazione ci sono due vincitori: l’Hockey Club Riva che ha vinto la Final Four e l’Hockey Club Pistoia che ha organizzato in modo eccellente la manifestazione. Nel weekend appena passato l’Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana Pistoiese si è animato, tanti atleti sul campo e molti appassionati e curiosi ad assistere. Gare appassionanti e tante reti per il divertimento dei presenti. “Sono stati due giorni impegnativi per noi, ma tutto si è svolto al meglio grazie all’opera dei dirigenti, dei volontari ed anche atleti che si sono prestati affinché’ gli atleti delle società in gara e loro accompagnatori fossero accolti al meglio” afferma il presidente Fedi Riccardo”.
Ha vinto la squadra più tecnica e determinata l’Hc Riva che ha superato un mai domo Hc Adige, capace di recuperare lo svantaggio a fine gara per cedere solo agli shootout, una sorta di rigore in movimento, molto spettacolare ed appassionante.
“Sono contento dell’andamento della manifestazione“ continua Fedi “ci sono giunti i complimenti anche dalla Federazione e quindi noi andiamo avanti, chiederemo l’organizzazione di altre Finali; questo lo dobbiamo non solo per noi, ma anche per il nostro territorio; sono orgoglioso anche del fatto che nel weekend appena trascorso circa un centinaio di persone abbiano potuto visitare la nostra città ed soggiornare nelle strutture del territorio, è un nostro piccolo contributo per far conoscere Pistoia.