Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Federico Bruschi informa sulla convenzione sottoscritta tra il Comune e la società e Engie Servizi S.p.A. per la gestione e conduzione ordinaria della pubblica illuminazione, comprendente gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, fornitura vettore energetico e servizio di energy management a partire dal presente anno per una durata di anni nove.
"Nei prossimi mesi Engie Servizi S.p.A. inizierà gli interventi volti alla riqualificazione energetica, alla manutenzione straordinaria degli impianti, l’adeguamento degli stessi alle attuali normative in vigore.
Sono previsti interventi per la sostituzione totale di tutte le lampade attualmente presenti con l’impiego di lampade led.
Installazione di un sistema di controllo da remoto dei pod con lettura dati in tempo reale e rilevamento interruzioni di servizio con interventi manutentivi automatici con tempi di riattivazione dei punti luce garantiti da contratto in funzione del tipo di guasto.
Adeguamento dei corpi illuminanti alla normativa sull’inquinamento luminoso.
Sostituzione della morsetteria, dei sostegni e sbracci non a norma e di tratti di linee elettriche vetuste e obsolete, manutenzione e sostituzione dei quadri elettrici.
Attivazione di nuove forniture legate ad alcuni tratti di pubblica illuminazione presente ma non attiva.
Questi interventi garantiranno un efficientemente della pubblica illuminazione con un risparmio dei consumi di energia e con una riduzione dei costi per il Comune, oltre a una maggiore velocità dei tempi di intervento per il ripristino del servizio in caso di guasti.
Dal primo di febbraio è attivo un call center dedicato alle segnalazioni da parte dei cittadini al numero 800.196.967 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è inoltrare possibile inviare segnalazioni alla seguente mail: call.center-ita@engie.com L’intervento è finanziato totalmente con risorse proprie dell’ente, per un importo complessivo di poco inferiore agli 800.000 €".