Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' morta, proprio nel giorno del suo 94° compleanno, Ilona Guarnieri, da tutti conosciuta come "nonna Nada". Aveva due figli: Rita e il conosciutissimo Raffaele, scomparso a 61 anni nel 2020, ai quali aveva trasmesso la sua passione per il basket. Una decina di anni fa era morto il marito Rodolfo, a lungo dirigente della Fip e allenatore di pallacansetro. Nada è stata fino all'ultimo presidente del Minibasket Montecatini (dove allena la figlia Rita). Il funerale ci sarà oggi alle 15 nella chiesa di Sant'Antonio.
Di seguito una nota del Mini Basket Montecatini Terme.
"Oggi per la nostra società è una giornata triste. Purtroppo se ne è andata, nel giorno del suo 94° compleanno, la nostra presidente da tutti conosciuta come Nonna Nada. Da sempre appassionata e innamorata dei colori rossoblù, che ha seguito per tutta la sua vita grazie alla passione del marito Rodolfo, dei figli Raffaele e Rita e dei nipoti Alice, Riccardo e Roberto che, in un modo o nell’altro, hanno fatto la storia del basket a Montecatini Terme. Nada era la nonna di tutte le giocatrici ed i giocatori del Minibasket Montecatini e seguiva sempre con grande amore le gesta dei piccoli cestisti sul campo. Amava incondizionatamente la pallacanestro, specialmente quella di Montecatini ed era spesso sugli spalti a tifare anche se, ultimamente, per motivi di salute non era riuscita ad essere sempre presente. Ma, ad ogni modo, si informava continuamente. Per questo non possiamo che dedicare il nostro pensiero a lei e fare tante condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Nonna Nada, sappiamo che da lassù continuerai a fare il tifo per noi".