Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' morto Gabriele Gabrielli, all'età di 77 anni. Per oltre 15 anni è stato un prezioso membro volontario della Misericordia di Pistoia, dove ha ricoperto numerosi e significativi incarichi. Dopo il suo pensionamento, ha continuato a dedicare il suo tempo e le sue competenze, dimostrando un impegno instancabile nell'aiutare gli altri.
Ha iniziato il suo percorso nella confraternita come componente dell'allora Spaccio della solidarietà, per poi contribuire attivamente all'Emporio e persino assumere il ruolo di presidente in una delle società del gruppo oltre a essere stato un componente del magistrato.
Gabriele non si è limitato alla Misericordia, ma ha esteso la sua generosità e dedizione ad altre importanti organizzazioni sociali della città, tra cui la Caritas, Raggi di speranza alla stazione e l’associazione Malati Parkinson.
Nel suo impegno volontario, ha sempre agito con competenza, amore e un grande entusiasmo, consapevole che ogni suo gesto, grande o piccolo, avrebbe portato beneficio alle persone meno fortunate.
"La sua scomparsa rappresenta una perdita profonda per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di essere stati toccati dalla sua gentilezza e dedizione.
Lascia la figlia Silvia e il fratello Giuseppe, ai quali inviamo i nostri più sinceri sentimenti di affetto e conforto in questo momento così difficile. Gabriele rimarrà nei nostri cuori come un esempio di altruismo e generosità da seguire", si legge in una nota della Misericordia.
I funerali saranno officiati da don Giordano Maria Favillini e si terranno venerdì 5 aprile alle ore 11 presso la chiesa della Misericordia.