Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri sera, presso la sala consiliare del Comune, si è svolta una assemblea dei commercianti aderenti al Centro commerciale naturale di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella, indetta dallo stesso Centro e dal Comune. All’ordine del giorno c'erano le iniziative da proporre in collaborazione per il 2024. Di seguito una nota di Serravalle Civica-Movimento Indipendenza.
"Ci risulta fossero presenti l’assessore al commercio Benedetta Vettori e l’assessore al turismo Maurizio Bruschi, oltre a due rappresentanti di Confesercenti. Il Ccn, sulla propria pagina Fb, si dichiara fiero per la grande partecipazione all’evento. Il Comune invece per ora sembra non aver commentato ufficialmente.
Facendo una analisi obiettiva, l’assemblea in realtà è apparsa un vero e proprio insuccesso: su oltre trenta commercianti iscritti al Ccn di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella (almeno fino a poco tempo fa) ieri sera all’assemblea ne erano presenti solo una decina. Non sappiamo pertanto a quale partecipazione si faccia riferimento.
Riteniamo che anche gli assessori Vettori e Bruschi, se questa è la risposta dei commercianti aderenti al Ccn all’invito, debbano fare un serio esame di coscienza. Si facciano una domanda e poi si diano una risposta, possibilmente rendendo pubblica la risposta. All’amministrazione comunale chiediamo anche: quando verranno convocati i commercianti delle altre frazioni del comune per parlare di iniziative simili da svolgere insieme?".