Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Com. stampa Furio Morucci: "Giunti alla prossima scadenza elettorale, anche a Monsummano Terme si sceglierà il nuovo primo cittadino, ed io ho scelto di candidarmi nella lista di Forza Italia che è a sostegno del candidato a sindaco Paolo Venturini.
La mia è una scelta semplice; la dirigenza locale di Forza Italia, nella persona del Prof. Apruzzese mi ha cercato e voluto con forza, vista la mia esperienza passata come segretario cittadino del PSI per 5 anni e dopo svariati incontri siamo giunti al punto di far convergere, oltre al pensiero e la volontà, anche la nostra amicizia ultra decennale, così anche io convergo in Forza Italia come molti socialisti hanno fatto in passato.
Partecipare in un gruppo che vuol fare bene e che ha il coraggio di essere critico verso la politica per migliorarla e portare più utilità possibile alle famiglie era il mio obiettivo, come era mio obiettivo appoggiare un candidato a sindaco, nuovo e che riusciva a far trasparire emozione e passione, dichiarandosi e facendo vedere di essere uno di noi, una persona semplice e che insieme ai cittadini vuol far crescere il bel territorio di Monsummano Terme, ascoltandoli come é stato fatto nella costruzione del programma di “Buon prossimo Governo” locale, facendo vedere in campagna elettorale ciò che è e non dando ad intendere ciò che non è tramite mosse strumentali.
Da parte mia ci metterò tutta l’emozione che serve a tradurre i pensieri delle persone verso la nuova amministrazione, portando al centro del territorio, sempre, la famiglia, cellula importante e fondamentale della nostra società.
Metterò sempre la mia persona a disposizione di chi necessiterà di ascolto, di crescita sociale, di aiuto pratico atto a mantenere tale la propria dignità sociale, cosa fatta per lunghi anni nelle mie esperienze lavorative, volte, dall’avvento del web, alla comunicazione veloce ed alla realizzazione di campagne sociali nazionali fra le quali quelle in favore di Unicef Italia, City Angels, Associazione Diritti x gli Anziani, Associazione Valentina Valente in favore dei diritti dei Tetraplegici ed Associazione Amici degli Animali.
La famiglia è un bene prezioso, il territorio è il nostro bene prezioso ed io vorrò essere il portavoce di tutti noi nel prossimo consiglio comunale di Monsummano Terme.
Cercateci e venite ad incontrarci nelle varie serate che faremo sul territorio insieme al candidato sindaco ed alle liste di coalizione, continuando a darci idee per migliorare il nostro bel territorio come avete fatto fino ad adesso.
Vi chiedo quindi l’8 e 9 giugno 2024 di darci fiducia, di darmi fiducia e di dare fiducia al nuovo sindaco Paolo Venturini.
Fate sulla scheda elettorale, una x sul simbolo di Forza Italia, scrivendo accanto il mio nome e cognome ed una x sul nome di Paolo Venturini candidato a sindaco, per me sarà un grandissimo onore, oltre che un grandissimo piacere essere un rappresentante della cittadinanza in consiglio comunale.
Disponibile al dialogo fin da subito vi lascio i miei recapiti per dialogare fra noi .. 393.8658744 furiomorucci@gmail.com
Portiamo la famiglia al centro del territorio, facciamolo insieme!"