Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
La fiducia di Michael Forrest per l’inizio di Lba

17/9/2024 - 20:07

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season, ovvero la sfida di sabato prossimo a Modena contro la Vanoli Cremona (sarà un allenamento congiunto e si disputerà a porte chiuse). Fra i protagonisti biancorossi, in questa prima fase di stagione gli addetti ai lavori e la tifoseria hanno potuto vedere all’opera il play, Michael Forrest, che dopo una esperienza particolarmente positiva lo scorso anno in Svizzera adesso è atteso ad un banco di prova molto più probante come quello della Lba. Ma lui si sente fiducioso e pronto a dare il massimo.


“In questo primo mese insieme abbiamo avuto modo di lavorare in maniera intensa e in questo modo faremo, ovviamente, anche nei prossimi giorni – ammette il playmaker di Estra Pistoia Basket – Devo dire che finora mi sto trovando bene a livello di gruppo: c’è grande positività e sono contento. Allo stesso tempo stiamo facendo progressi per arrivare alla giusta chimica ed affrontare al meglio ogni singola partita. Allo stesso modo, anche col coaching staff l’intesa cresce, parliamo molto e seguiamo ciò che ci viene chiesto. Veniamo da prestazioni coincise con delle sconfitte ed abbiamo visto che la difesa non ha funzionato al meglio in questi match: già da oggi (martedì, ndr) abbiamo rianalizzato quelle che sono state le nostre prestazioni sotto questo punto di vista, mentre a livello offensivo dobbiamo cercare di muovere la palla in maniera più veloce per essere pronti e performanti ma sono convinto che abbiamo le qualità per farlo”.

I primi test contro pari-avversarie di Lba hanno messo in evidenza come ci sia ancora da lavorare molto, ma sono tutti aspetti che non spaventano Forrest.


“Abbiamo bisogno di tempo per crescere e lavoriamo per questo – aggiunge il numero 11 di Estra Pistoia – le prime amichevoli giocate contro squadre di categoria inferiore non ci hanno dato il giusto stato delle cose e, quindi, capisci poco anche dove sono le difficoltà. Nell’ultima settimana, invece, ci siamo testati con squadre di Serie A e dobbiamo migliorare il prima possibile in vista dell’inizio del campionato. Siamo soltanto alla partenza di quello che è il nostro percorso e non sono preoccupato da questi risultati che sono arrivati, c’è solo da essere più consistenti e solidi. Gli obiettivi? Noi vogliamo soltanto vincere, partita dopo partita e lavoreremo affinché questo avvenga. In più siamo alla prima settimana intera con Eric Paschall in gruppo: è un giocatore incredibile e adesso si deve integrare col resto del gruppo. Sa fare tutto con punti, assist e rimbalzi e sarà fondamentale per la squadra”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: