Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
MONTECATINI
Movimento 5 Stelle: "Con la Dmo sindaco Del Rosso sta anticipando i tempi, sarà strumento strategico per il turismo"

24/9/2024 - 15:49

Il Movimento 5 Stelle esprime soddisfazione per l’imminente costituzione della Dmo.

 

"Lo strumento di programmazione, gestione e rilancio del turismo cittadino era uno dei punti principali del programma elettorale della coalizione in appoggio al sindaco Del Rosso. Avevamo dato, in campagna elettorale, una timeline precisa per l’entrata in operatività della Dmo e l’amministrazione non solo la sta rispettando ma sta anticipando i tempi.

 

La Fondazione turismo sarà nel prossimo futuro uno strumento strategico e di grande impatto sull’economia della città, sull’immagine di Montecatini e potrà intervenire anche su verde e decoro cittadino a tutela del prodotto città.

 

Uno strumento che, grazie all’aumento dell’imposta di soggiorno operato dall'amministrazione, sarà dotato di grande disponibilità finanziaria che non graverà minimamente sulle tasche dei cittadini.

 

Il Movimento 5 Stelle è quindi felice di partecipare alla stesura della convenzione e dei regolamenti contribuendo con il proprio spirito e le proprie idee alla messa in opera della Dmo.

 

Il Movimento 5 Stelle ringrazia il sindaco Claudio Del Rosso, la giunta, gli uffici comunali e i tecnici intervenuti per il grande lavoro svolto".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2024 - 17:04

AUTORE:
Dico la mia

Il Movimento 5 Stelle montecatinese ha una strana concezione della cittadinanza considerando cittadini solo i residenti; ho il piacere di far loro notare che chi pagherà la tassa di soggiorno ed il relativo aumento sono anch’essi cittadini.
Si sperticano poi in ringraziamenti a 360° per la celerità del lavoro fatto ma, mi spiace deluderli, la gran parte del lavoro era già stato fatto dagli Uffici su indirizzo della Giunta precedente ed è quindi stato facile mettere solo il cappello.
Però adesso, con la parte relativa alla stesura della convenzione e dei regolamenti, siete sempre in tempo a ….. non essere in tempo.
Ci risentiamo più in là!