Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il progetto della “Rete dei servizi di facilitazione digitale” avrà un’ulteriore sede a Pistoia con l’attivazione del Punto digitale facile aperto dalla Fondazione Sant’Atto nel cuore della città.
Il Punto digitale facile realizza una nuova opportunità educativa rivolta a giovani e adulti per sviluppare le competenze digitali di base richieste per il lavoro, la crescita personale, l’inclusione sociale e la cittadinanza attiva, per la piena autonomia nell’utilizzo di Internet e dei servizi digitali erogati dai privati e dalla pubblica amministrazione.
La presentazione alla stampa e alla città del Punto Digitale Facile aperto dalla Fondazione Sant’Atto presso il Centro Monteoliveto (Via Bindi 14), si terrà mercoledì 13 novembre alle ore 11. Saranno presenti alla conferenza: Stefano Ciuoffo, assessore regionale, mons. Cristiano d'Angelo, presidente Fondazione Sant’Atto; Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia, Annamaria Celesti, vicesindaco e presidente Società della Salute pistoiese.