Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’associazione ArtiAmo di Pistoia ha pensato di rendere accessibile Montecatini Terme veramente a tutti offrendo tour guidati per tutte quelle persone che hanno disabilità sensoriale e mentale nei mesi di novembre e dicembre. Nello specifico ha pensato a soggetti con disabilità visiva, uditiva e psichica.
L’iniziativa è partita mercoledì 13 novembre dove le persone con disabilità psichica hanno avuto l'opportunità di visitare Montecatini.
Il secondo incontro si è svolto in data odierna a partire dalle 10, il prossimo ci sarà venerdì 22 novembre, stavolta dalle 15:30 in poi e l’ultimo appuntamento dedicato alla disabilità psichica si terrà la mattina del 27 novembre a partire dalle 10.
Passiamo adesso alla disabilità uditiva, ci saranno due appuntamenti a partire dalle ore 10 sabato 14 e domenica 22 dicembre, con interprete lis.
Infine per quanto riguarda la disabilità visiva sarà possibile visitare Montecatini sabato 30 novembre e sabato 21 dicembre sempre con partenza alle ore 10.
I punti di ritrovo saranno due: per la disabilità visiva e psichica lo stabilimento Tettuccio, mentre per quella uditiva la piazza del Popolo.
Facciamo i complimenti all’associazione ArtiAmo che con tale iniziativa mostra attenzione ai più deboli dando l’opportunità di scoprire la nostra città.
Questa iniziativa è patrocinata dal Comune e dalla stessa associazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare andrea.vannoni@orologionetwork.it oppure contattare il 344 0122218.
Buona visita!
di Tommaso Fanucci