Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo consiliare 'Chiesina e le sue Frazioni' scrive: "La scuola è un investimento sul futuro del nostro paese, ma spesso chi ci governa pensa solo a tagliare le spese senza pensare al nostro domani.
E proprio da una legge di stabilità, quella per il 2023, che ha previsto l'ennesimo taglio sul personale delle direzioni scolastiche accorpando così gli istituti comprensivi.
Da questo si è avviato un percorso, che ha coinvolto le regioni e le province e da ultimo i comuni e che ha portato, nella sola Valdinievole, all'unione di tre comprensivi, fra questi quello di Chiesina-Ponte con Buggiano.
Ci ha lasciato veramente sgomenti apprendere di questo accorpamento solo dai giornali, senza il minimo coinvolgimento del personale scolastico, delle famiglie e della cittadinanza: si penalizza un istituto come il Don Milani di Chiesina Uzzanese e Ponte Buggianese che da anno lavorava bene come comprensivo, penalizzando quindi chi anni fa aveva fatto questa scelta e per creare un istituto con quasi 2000 studentesse e studenti e suddiviso su tre comuni. Inoltre, sarebbe stata più logica e sostenibile la scelta di unire istituti di comuni più vicini e uniti per territorio sociale e produttivo e per la logistica.
Porteremo la questione anche in Consiglio Comunale, perché non è giusto decidere così sulla pelle della cittadinanza senza il minimo coinvolgimento, tanto più se l'obiettivo (del Governo nazionale) è solo quello di risparmiare e di tagliare i servizi.