Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Prosegue l'operazione della polizia "Montecatini sicura". Un'attività contro la microcriminalità, ma anche verso le infrazioni al codice della strada. Sono state effettuate verifiche in numerosi esercizi pubblici, e sono state controllate anche 75 auto. Complessivamente sono state identificate 142 persone. La polizia ha poi fatto otto contravvenzioni al codice della strada, mentre tre auto sono state sequestrate per la mancanza della copertura assicurativa. Un cittadino serbo è stato segnalato per il possesso di sostanze stupefacenti. E' stata poi arrestata una cittadina extracomunitaria per violazione alla normativa sull'immigrazione.
L'attività della polizia ha lo scopo di accrescere il controllo in città anche in vista della stagione turistica. Tuttavia restano ancora situazioni dei degrado come nei pressi delle stazioni ferroviarie, dove i provvedimenti adottati dal sindaco hanno avuto un'efficacia solo temporanea. Alla stazione piccola, c'è di nuova una comunità di nomadi che controlla i locali. Inoltre c'è da tenere presente che la Consulta ha annullato i provvedimenti che davano ai sindaci la possibilità di interveire nell'ordine pubblico. Pertanto anche le multe alle prostitute non possono essere più fatte. E anche da questo puto di vista siamo tornati punto e a capo.