Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE. Le auto lasciate in sosta lungo le strade dovranno essere tolte periodicamente per consentire una migliore pulizia. Il Comune ha deciso di adottare in via sperimentale la proceduta già in uso nelle grandi città dal 2 giugno fino al 2 settembre. In pratica le strade del Comune dovranno essere liberate a rotazione per consentire il passaggio delle macchine spazzatrici.
Scrive il Comune:
"Si comunica a tutti i cittadini che, al fine di migliorare la qualità del servizio spazzamento strade, si ritiene utile sperimentare l’esecuzione di tale servizio senza la presenza di veicoli parcheggiati sull’aree oggetto di pulizia. Talvolta la presenza dei veicoli impedisce la raccolta di fogliame e rifiuti vari o comunque ostacola il passaggio della macchina spazzatrice lungo la banchina. Per quanto possibile i divieti di sosta interesseranno una ristretta area consentendo, così il parcheggio in zone limitrofe, e anche la fascia oraria sarà compatibile con le effettive esigenze del servizio di spazzamento».