Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confesercenti interviene per dire la sua sul "buco" deciso dal Comune per la Ztl festiva.
"L’ordinanza di modifica della zona a traffico limitato domenicale e festiva con il conseguente ripristino della sola circolazione delle auto nella fascia oraria 19,30-22 è frutto, assieme agli altri provvedimenti correttivi già in precedenza adottati, della consapevolezza del disagio che stanno sopportando le aziende a causa della Ztl.
A riguardo, stiamo concludendo una raccolta dati nelle aziende commerciali al fine di valutare le conseguenze sul lavoro dal momento di avvio dei nuovi provvedimenti sul traffico (dati che renderemo noti a breve).
Unim Confesercenti aveva nei giorni scorsi presentato la richiesta di interruzione della Ztl nei giorni festivi dalle 19,30 alle 22,30. Apprezziamo la considerazione rivolta alla nostra associazione da parte del Comune. Occorre dire però che avere ripristinato il solo traffico e non la sosta nelle principali strade (corsi Roma e Matteotti e viale IV Novembre), rende di per se il provvedimento poco utile. Restano infatti preclusi molti stalli di sosta di prossimità seppure in presenza di riapertura del traffico. Non si comprende la motivazione di tale decisione, dal momento che l’esigenza evidente della clientela è proprio rappresentata dalla sosta di prossimità.
Pertanto riteniamo che per rendere davvero utile questo provvedimento occorra ripristinare anche la possibilità di parcheggio".