Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
MISS ITALIA Il programma di oggi
Foto, gite e cene nel territorio
1. Le 60 finaliste di Miss Italia (più le quattro riserve) saranno suddivise da oggi in due gruppi per visitare e conoscere il territorio che le ospita.
2. Giovedì 1 settembre, dalle ore 9.30 alle 12.30, visita a Montecatini Terme. Dall’albergo Bellavista, dove alloggiano, passando per il parco, arrivano agli stabilimenti Tettuccio, Tamerici, Redi ed Excelsior. Poi la passeggiata si conclude nei negozi famosi ed eleganti del centro di Montecatini.
3. Nel pomeriggio, alle ore 15.45, 32 di esse partono per Arezzo. Tra esse anche le due miss originarie di quella zona, Miss Toscana Michela Albiani e Miss Miluna Toscana Chiara Caporalini. Saranno ricevute nel cortile del Municipio dal Sindaco Giuseppe Fanfani e accolte dagli sbandieratori della Giostra del Saracino, manifestazione storica in programma domenica. Dopo la foto ricordo alla scalinata del Duomo, vedranno in Piazza Grande le prove della Giostra. La passeggiata riprende da Corso Italia fino a Piazza San Francesco, con visita ai famosi affreschi. In serata, cena per tutte, divise a gruppi di otto, nei quartieri.
4. Collodi (parco di Pinocchio e foto nella Bocca della Balena) e Pescia aspettano, sempre nel pomeriggio, le altre 32 che cenano invece nell’antico borgo di Montecatini Alto, con la sua eccezionale vista panoramica sulla Valdinievole.