Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«La Rai e Miss Italia saranno a Montecatini Terme per tre anni. Questa edizione del Concorso è un’altra scommessa vinta dalla Rai»: l’ha detto il vicedirettore generale Gianfranco Comanducci, aprendo a Roma la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che culminerà nelle serate di Raiuno in programma il 18 e 19 settembre.
«In un mese - ha aggiunto - la Rai è riuscita a mettere a punto uno degli eventi più amati dal pubblico: ciò grazie alle capacità, all’intelligenza, alla dedizione delle donne e degli uomini che operano nei comparti amministrativi e produttivi. Lavorano da sempre con passione in tutti i grandi appuntamenti che vedono la Rai protagonista. Il merito – ha concluso – è anche del sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi, della Convention Bureau e di tutti gli enti locali che hanno creduto in questo progetto che racconta l’evoluzione della donna italiana, non soltanto sotto il segno della bellezza».
«Eleganza, stile e qualità sono gli elementi di Miss Italia che non potevamo non trasmettere – ha detto il vicedirettore di Raiuno Vito Lomaglio – Apriamo anche quest’anno la stagione con un evento particolare che è nel cuore di questo paese».
Patrizia Mirigliani ha ringraziato innanzi tutto la Rai alla quale Miss Italia è legata da 24 anni, e in particolare, il direttore generale Lorenza Lei per la sensibilità che, da donna, ha dimostrato nei riguardi del Concorso e di ciò che esso rappresenta. E di Fabrizio Frizzi, ha detto: «fa parte della sceneggiatura di Miss Italia, che vuol dire la sua in un momento storico molto particolare».
«Abbiamo visto al lavoro la Rai – ha detto a sua volta il sindaco – e ciò ci rassicura per la scelta che abbiano fatto. La città ha accolto le ragazze di Miss Italia con entusiasmo, come se facessero parte delle loro famiglie, e d’altra parte la nostra storia è legata all’accoglienza e al sorriso, di cui tutti abbiamo bisogno. La bellezza e il benessere sono i nostri simboli; intendo - ha aggiunto – benessere fisico, spirituale e sociale»
Anche il capostruttura di Raiuno Antonio Azzalini ha sottolineato l’efficienza dell’azienda e ha introdotto il programma, completamente diverso dalla scorsa edizione.
Due dirette, cinque anteprime, due reportage: questo il programma dedicato da Raiuno a Miss Italia. «Flash di personalità», così Fabrizio Frizzi ha sintetizzato, nella conferenza stampa, il lavoro che sarà compiuto sulle concorrenti, impegnate in sfilate di moda (tutte le 60 finaliste), dibattiti su vari argomenti, come i suggerimenti-regole di Patrizia Mirigliani, coreografie: per le ragazze – ha detto il conduttore - sarà un modo per mettersi in gioco, per il pubblico l’occasione di ascoltare le loro voci».
Non un reality, né un programma che va alla scoperta di talenti, ma un ritorno al classico concorso di bellezza che, per una ragazza, oggi significa essere ‘attraente con personalità’. «Saranno due serate speciali, intense nelle quali gli ospiti saranno i compagni di viaggio delle ragazze, ed io ….»
Francesca Testasecca ha parlato dei suoi dodici mesi da Miss: «devo essere grata a Miss Italia. Certo, ognuna di noi vive quest’anno in modo diverso. Io mi sento cresciuta, come carattere, ma anche nei rapporti con la famiglia, con la gente e con gli amici. Una curiosità: ora che sto per lasciare la corona, ieri sono tornata, dopo un anno, a fare la spesa …mi mancava!».