Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Le Terme di Montecatini in onda nel nuovo spot della Tim

3/10/2011 - 20:24

Le Terme Tettuccio si trasformano sul piccolo schermo nella curia dell'antico Senato romano per dare vita ad un degli spot più simpatici e irriverenti mai andati in onda. 5 giorni di riprese, centinaia di comparse reclutate in tutta la Valdinievole per vestire i panni di centurioni, gladiatori e senatori, il tutto concentrato nei pochissimi minuti nella prima parte del nuovo episodio “storico” della campagna pubblicitaria dell'azienda di telefonia mobile.

Lo spot, che sta andando in onda in questi giorni sulle maggiori emittenti tv, è già apprezzatissimo sul web, perché, è facile immaginarlo, non si può resistere alla carica comica del terzetto Marcorè Proietti Marzocca e alla bellezza della top model Bianca Balti. E se qualcuno temeva che spenti i riflettori di Miss Italia, Montecatini e le sue Terme tornassero nell'ombra, ecco che la stagione pubblicitaria televisiva ci regala ancora un ruolo da protagonista per il nuovo tormentone promozionale dell'anno.

La città, che si è dimostrata una location perfetta per ospitare i grandi eventi pubblici nazionali, sta vivendo finalmente un momento speciale che le permette di valorizzare al meglio le proprie bellezze e potenzialità. Il video dell'episodio del nuovo commercial TIM lo trovate anche sul sito www.termemontecatini.it nella sezione “Dicono di noi”.

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2011 - 19:26

AUTORE:
ado

Non voglio essere certamente una voce contrastante nel coro e nemmeno un bastian contrario, ma sfido chiunque non sia di montecatini o della valdinievole a collegare il "tempio" dello spot alle terme di montecatini...Beh da cittadino montecatinese fa piacere anche a me vedere un emblema della mia città in uno spot nazionale..ma di certo non mi illudo che faccia pubblicità..