Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri sul green del Montecatini Golf è andata in scena la tradizionale Louisiana del Vino targata Frescobaldi, che quest’anno ha cambiato formula di gara, non più Louisiana a squadre ma bensì a coppie, ovvero i giocatori, colpita la propria palla, sceglievano tra le due, di volta in volta, quella con il miglior piazzamento e da lì rigiocavano entrambi fino a portarla in buca.
Durante tutta la giornata di gara i giocatori hanno potuto e dovuto degustare vino e assaggi per non incorrere in penalità. Tante le coppie salite sul podio e tanti i fortunati, tra gli oltre centoquaranta partecipanti, che si sono aggiudicati i bellissimi premi ad estrazione consistenti in set di coltelli da bistecca.
Dopo la premiazione lo sponsor ha offerto a tutti i partecipanti una cena buffet dove il vino che ha primeggiato è stato ovviamente Frescobaldi. Inoltre dopo il grande successo dell’estate Frescobaldi ha deciso di riproporre anche nei giovedì invernali le gare su 9 buche.
Domenica prossima andrà in scena la Finale del Circuito Regionale Megamente, 18 buche stableford a 3 categorie.
18 BUCHE MEDAL
LOUISIANA A COPPIE CAT. UNICA
1° netto:
Gabriele Bertini – Filippo Cardelli 55
1° lordo:
Nicola Mochi – Massimo Martini 67
2° netto:
Muzio Masoni – Stefano Ieri 56
3° netto:
Roberto e Stefano Castellano 57
1° coppia mista:
Silvia Menicagli – Simone Becacci 58