Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Come già da alcuni anni l’amministrazione comunale e il Centro Commerciale Naturale collaborano al progetto “Natale in Montecatini”. Insieme per il periodo natalizio si impegnano affinché tutta la città di Montecatini sia illuminata, in modo da creare un’accogliente e calorosa atmosfera.
Dopo un’assemblea organizzata dal Centro Commerciale Naturale in palazzo comunale è stato determinato il progetto di quest’anno che prevede: la luminaria classica che attraverserà le vie di Montecatini Terme con un sipario di luci bianco ghiaccio con flash bianco, l’installazione di alcuni alberini ai pali dell’illuminazione pubblica e la realizzazione in piazza del Popolo dell’albero luminoso con sfere costituite da tante piccole microluci a led color ghiaccio che lo scorso anno ha attratto l’attenzione di un grande pubblico creando una magica atmosfera di luce nella piazza principale della città.
Un progetto quindi ambizioso, che non vuole essere da meno rispetto a quello del Natale 2010 e a cui sta lavorando un gruppo di commercianti molto attivi che volontariamente si sono offerti per la raccolta delle adesioni presso le attività della città.
Tutte le zone centrali hanno avuto una risposta positiva, superando in alcuni casi anche le adesioni dello scorso anno. Dai report però emergono che ci sono altre zone che non hanno risposto ancora adeguatamente e che quindi potrebbero essere a rischio e non essere illuminate, se non si raccoglieranno entro il 15 di novembre maggiori adesioni.Si tratta di: Via Pistoiese, Via Cavour, Via Marruota, Via Mazzini, Via San Martino, Piazzale Kennedy, Corso Roma nel tratto tra Via Simoncini e Via Balducci, Viale Verdi.
Il CCN auspica che, visto il successo dell’allestimento dello scorso anno, anche per il 2011 nonostante la crisi che continua a farsi sentite sempre più in modo preponderante, la città di Montecatini possa essere illuminata uniformemente grazie al contributo di tutte le attività economiche.