Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Scadono le convenzioni quadriennali e il Comune, invece di rinnovarle con accordi taciti, sonda il terreno alla ricerca di associazioni o società con precisi scopi di imprenditoria gestionale. Il riferimento è a due impianti sportivi di proprietà dell’ente: il Palazzetto dello sport di piazza Pertini (gestito dalla pallacanestro Monsummano) e la palestra di via del Carro a Cintolese (gestita dalla pallavolo Monsummano). Dopo gli anni in cui le società sportive pagavano l’affitto al Comune e le quattro stagioni di gestione diretta, ecco la svolta per una quasi esternalizzazione delle strutture. Una volta arrivate le domande, verrà aperta la trattativa, l’iter, presumibilmente nella primavera 2012, si concluderà con la stipula dell’accordo.
Ma se, con tutta probabilità, a maggio nuovi soggetti si insedieranno nella gestione del palazzetto e della palestra, nello stesso mese un’altra convenzione arriverà alla sua naturale conclusione. È quella del Asd Monsummano Calcio per i tre campi sportivi del territorio, il Loik in centro, lo stadio Strulli e il Berti a Cintolese. Pare che l’accordo è ben lungi dall’essere rinnovatoi