Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa e' la seconda edizione di un gia' collaudato e fortunato corso di formazione organizzato dalla Fratres Nazionale e Regionale con sede a Firenze e che quest'anno interessera' le aree Pistoiese, Senese e l'Area Versilia.
La Fratres conta soltanto in Toscana oltre 300 Gruppi di Donatori dislocati in tutte le province e gran parte di esse hanno sede presso le Misericordie con le quali perseguono gli scopi comuni del volontariato e della solidarieta' attiva sul territorio.
"Impariamo a donare meglio" e' il titolo del corso che si protrarra' per alcuni mesi nelle varie aree in modo itinerante con ogni volta un argomento diverso da approfondire anche con l'ausilio dei partecipanti.
Le finalita' e gli obiettivi sono tra l'altro sviluppare le conoscenze dei volontari gia' attivi e fornire informazioni utili ai piu' giovani e nuovi volontari sul tema della donazione e delle leggi che la governano.
Sviluppare competenze relazionali tra i volontari e gli aspiranti donatori per un migliore approccio alla donazione e sull'utilizzo delle strutture informatiche per la gestione delle donazioni nei confronti della Usl quale nostra controparte principale.
La sig.ra Dragonetti con la quale abbiamo gia' avuto modo di poterla apprezzare per l'attualita' e la modernita' degli argomenti che essa porta a sostegno delle finalita' del corso sara' la relatrice principale.
Per maggiori chiarimenti ed iscrizioni al corso potete contattare anche il segretario provinciale Franco al 3387926506, il presidente del gruppo di Monsummano Paolo Gangemi al 3357455743 oppure la D.ssa Batistoni Elisa allo 055 4223746 tutor del corso.
Gruppo Donatori di Sangue FRATRES Monsummano Terme