Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PALLAVOLO
Trasferta a Lucca positiva per la Misericordia di Pieve

14/11/2011 - 20:40



Finisce bene la trasferta a Lucca per i ragazzi di Montagni, sebbene un inizio non incoraggiante avesse fatto nascere la paura di poter mancare l'occasione. Nel freddo polare della palestra avversaria i pievarini erano partiti male concedendo il primo set al Villaggio per 25 a 20.

Da evidenziare comunque la grande prestazione del libero nemico, che sicuramente aveva contribuito a limitare i punti degli attaccanti della Misericordia con grandi difese anche sugli attacchi dei centrali.

Nel secondo set i giocatori di Montagni erano partiti prudenti, cercando di commettere meno errori e lasciando agli avversari il compito di fare i propri punti.

Il gioco prosegue punto punto poi, per cambiare un pò le carte in tavola, l'allenatore  pievarino ha deciso di sostituire Nocentini, che bene aveva figurato nel primo set per Fantoni.

Da lì a poco, a seguito di un buonissimo parziale in battuta per Pilucchini, il match ha preso un' altra piega: da una parte i pievarini prendevano fiducia consapevoli di avere qualche punto di vantaggio, mentre gli avversari accusavano sempre più problemi in fase realizzativa e a muro.

In questa fase Cataldo con intelligenza ne ha approfittato cominciando a giocare con i centrali Pilucchini e Livi che da questo momento sono diventati i veri protagonisti del campo.

In questo modo, al centro, la Pieve è divenuta inarrestabile ed i due centrali non contenti dell' ottima prestazione in attacco, sono saliti anche in battuta e a muro spostando definitivamente l'esito del match a loro favore.

Gli altri set sono semplicemente una replica della fine del secondo, in cui muro e attacco dei centrali hanno fatto la differenza ed hanno consentiti agli atleti fuori casa di aggiudicarsi 3 punti importantissimi.

.


Fonte: Comunicato Volley Misericordia di Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: