Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il capogruppo dell'Udc in consiglio comunale, Gino Giulietti, interviene per far un bilancio dell'attività svolto nel 2011 e per rinnovare l'impegno per il 2012.
"Si chiude certamente un anno difficile anche per la nostra comunità a causa dei gravi effetti recessivi della crisi economica in atto, ed è stato un anno certamente non semplice anche sul piano amministrativo.
Come ho già avuto modo di dire, l'impatto delle manovre di finanza pubblica varate di recente e la stretta dovuta al patto di stabilità, non rendono certo la vita semplice agli amminitratori degli enti locali, ciò nonostante è necessario che i cittadini sentano vicine le istituzioni ed i loro rappresentanti, per questo il sottoscritto insieme al mio gruppo abbiamo cercato di lavorare sia in consiglio comunale e nelle istituzioni attraverso i nostri rappresentanti - penso al consiglio regionale - per evidenziare le difficoltà vecchie che si trascinano da tempo come le opere annunciate per la grande viabilità, e quelle nuove vedi la vertenza Incom, spendendo energie e tempo per arrivare ad una soluzione ottimale. Abbiamo anche insisitito con il sindaco Alamanni perché si attuassero quegli interventi minori sulla viabilità comunale, penso ai rilevatori di velocità istallati in questi giorni in via Nova, dando voce così ai residenti che riunitisi in Comitato, da tempo chiedevano risposte urgenti. L'anno che verrà sarà sicuramente ancora più difficile per le prospettive che si stanno determinando e richiederanno scelte equilibrate ed eque, soprattutto nella gestione dei servizi e nella realizzazione di quegli interventi di modesti importi sempre sulle strade comunali previsti da tempo, penso a via Cantarelle ed anche provinciali come la via Empolese ed altre che necessitano di un urgente manutenzione. Il nostro compito sarà come abbiamo fatto fino ad ora, quello di stimolare l'amministrzione a lavorare con operosità e concretezza, realizzando quanto assicurato al sottoscritto in occasione delle risposte alle interpellanze che ho presentato durante tutto l'anno appena trascorso, per questo sento il dovere di augurare per l'anno nuovo a tutti noi che rappresentiamo i cittadini in Consiglio comunale, un ritrovato spirito unitario e di condivisione per poter far fronte alle difficoltà che si presenteranno. Alle famiglie pievarine auguro che possano vivere con la necessaria serenità per poter andare avanti.
A tutti giunga l'augurio per un felice 2012".