Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Entusiasmo e divertimento a Montecatini per i partecipanti al torneo "Pistola e forchetta", giunto questo anno alla sua terza edizione.
Una manifestazione sportivo-culinaria che continua a destare interesse per il suo innovativo percorso di attuazione, i tiratori, ma anche le famiglie hanno affrontato una gara lunga e articolata nelle tre categorie con turni di tiro intervallati dai piatti della cucina tipica toscana, preparati con cura da Sonia Soraggi, quale proprietaria dell'Osteria del Cacciatore di Massarella. L'iniziativa è stata curata.
Come da programma, al termine della serata sono state stilate le classifiche ed a seguire le dovute premiazioni.
Particolarmente competitiva si è dimostrata la categoria lady, dove, dopo un lungo testa a testa, alcune concorrenti erano ancora in perfetta parità e quindi, per decretare la vittoria, è stato necessario effettuare il barrage.
La meritata vittoria è andata alla svizzera Elisabeth Achten, seguita di un solo punto da Marisa Borghi di Ponte Buggianese; si è dovuta accontentare del terzo posto, soltanto per una manciata di punti, Serena Incerpi di Uzzano.
Punteggi meno alti sono stati registrati nella categoria Senior, ad imporsi su tutti è stato Danilo Calamari di Collodi seguito da Davide Vannini, secondo e Luca Mattioli giunto terzo, ambedue di Sassuolo (Modena).
C'era anche la categoria giovani , sotto i 18 anni, il primo premio è andato a Jana Calamari di Collodi seguita dalla giovanissima Alessandra Ramanzini di Uzzano, chiude la categoria giovani Silvana Lupi di Massarella.