Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un'altra grande notte a Lidò Le Panteraie. Dopo lo straordinario tuffo nelle atmosfere del ‘700 francese con “Superdolly", prosegue lo spettacolo del Venerdì Style, un progetto d' intrattenimento notturno mirato alla qualità del prodotto.
Domani sera spazio alla creatività e follia del gruppo spettacolare Le Chouettes du Lidò in una esibizione davvero singolare, “Tokyo Broken Dolls” : un misto di cultura giapponese e giocattoli scomparsi, avvolti da una coreografia in contrasto fra bianco nero e rosso. Uno spettacolo davvero magnifico, dall’ispirazione surreale in una fusione tra chirurgia “fai da te” e Kabuki, espressione artistica del teatro di Tokyo, che risale agli ultimi anni del ‘500 e prende forma dalla parola stessa: “essere fuori dall’ordinario”.
La serata inizia alle 21 con tre alternative proposte dalla cucina, fiore all’occhiello del locale: In sala Arena, il salone principale, Buffet Party: un connubio di musica e divertimento, all’insegna del mangiar bene. Nel Club Restaurant si potrà invece cenare scegliendo fra un percorso di mare, oppure di terra. Nel ristorante Fantastico il cliente più esigente del Lidò potrà trovare la raffinata proposta alla carta.