Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale interviene con una nota sul mercato coperto.
"Restiamo stupiti della caparbietà con cui una questione in via di risoluzione definitiva possa essere nuovamente strumentalizzata.
Ci rammarichiamo come il Pdl possa richiedere una nuova perizia per valutare i fondi a prezzi inferiori a quelli di mercato se privi di agibilità: qualora i fondi non fossero agibili nessuna attività vi potrebbe essere esercitata.
La questione della revisione dei canoni dei fondi del mercato iniziata dalla giunta Severi, congiuntamente al piano di recupero dell'area, è stata portata a termine da questa amministrazione.
Il procedimento di valutazione adottato dagli uffici comunali ha passato indenne sentenze dei Tar e del Consiglio di Stato, l'ulteriore perizia effettuta dall'Agenzia del territorio non ha fatto altro che confermare le valutazioni effettuate dal Comune e in alcuni casi previsto canoni maggiori.
I fondi presenti sul mercato sono 15 e fatta eccezione per i quattro locali vuoti, per cui l'amministrazione, avendo ricevuto varie manifestazioni di interesse, effettuerà una gara, per le concessioni dei locali non possiamo far altro che confermare che la stragrande maggioranza degli operatori presenti ha sistemato le posizioni.
L'amministrazione manifestando particolare attenzione per le esigenze dei singoli operatori, laddove richiesta, ha concesso rateizzazioni fino al termine massimo consentito dai Regolamenti comunali".