Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Dietro le nostre pizzerie non c’è la camorra». Lo ripetono in coro i responsabili delle cucine, camerieri e gestori del Donchisciotte, la catena di pizzerie (una anche a Montecatini) al centro delle cronache dopo i sequestri per 41 milioni di euro ordinati dal Tribunale che indaga sul clan Terracciano.
L’ipotesi del procuratore capo di Firenze è che il capitale iniziale che avrebbe fatto le fortune del gruppo venga dai Terracciano, imprenditori in odore di camorra. Ai dipendenti non è piaciuto in particolare quando il magistrato ha avvertito che andando a prendere una pizza in certi locali si rischia involontariamente di alimentare gli affari della criminalità.
«Chi mangia la pizza da noi - ribattono dipendenti e gestori - in realtà paga i nostri stipendi, le rate dei nostri mutui, altro che criminalità». Secondo i gestori, le conseguenze dell’iniziativa della magistratura si toccano già con mano: un consistente calo, anche del 50%, della clientela nella dozzina di pizzerie sparse in Toscana. Ma il mondo Donchisciotte fa quadrato attorno alle pizzerie che danno lavoro a 170 persone.