Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La professione ufficiale era quella di carrozzieri. I carabinieri, però, sono convinti che per arrotondare le entrate mensili ricorressero spesso allo smercio di sostanze stupefacenti.
Dopo un blitz due carrozzieri di 34 e 25 anni sono finiti agli arresti domiciliari. Nel corso della perquisizione domiciliare a carico del 34enne i carabinieri hanno sequestrato 500 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento di dosi. Nell’abitazione dell’altro arrestato, oltre a 45 grammi di marijuana, sono state scoperte 74 pasticche di metanfetamina. Quando i carabinieri, in attesa di entrare in casa per i controlli, hanno visto arrivare il 25enne al volante di un Porsche Boxster S, gli hanno chiesto di sottoporsi agli accertamenti per verificare l’uso di sostanze stupefacenti. Il giovane si è rifiutato e quel no gli è costato una denuncia oltre al ritiro della patente e alla confisca dell'auto.