Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Business e vacanze per il governatore russo di Volgograd, la ex Stalingrado, che resterà in città fino alla prossima settimana. Arrivato venerdì scorso alla guida di una delegazione di 46 fra deputati della Duma e membri del governo regionale con le loro famiglie, Sergei Bozhenov ha festeggiato domenica il suo compleanno numero 47 al Grand Hotel Tamerici & Principe (dove soggiorna tutta la comitiva, mentre il governatore con la famiglia si è riservato una camera al Grand Hotel & La Pace).
Bozhenov e compagnia non sono attratti solo dalle terme, ma l’interesse della delegazione è rivolto anche all’industria alimentare dell’area del Montalbano dove esistono eccellenze nel settore di sughi e sottoli.
La notizia del viaggio ha avuto una risonanza anche in Russia. A diffonderla ci ha pensato Alexei Navalny, avvocato di 35 anni, tenace avversario del governo Putin, punto di riferimento per le campagne anti-brogli, che ha accusato Bozhenov di sprecare denaro pubblico, mentre la regione da lui amministrata avrebbe salari da fame. Sempre secondo Navalny, Bozhenov avrebbe parlato di una «visita ufficiale» con una «serie di incontri con capi di governo». Una circostanza definita curiosa dal blogger anti-Putin considerate le festività di Pasqua e Pasquetta.