Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MTB
Problemi per gli Elite? Ci pensano gli amatori con tre

1/5/2012 - 14:59

Tre vittorie di categoria alla “Granfondo del Durello” per Nicola Morozzi, Gianluca Galardini e per un grande Matteo Dolfi.  I tre amatori rimediano agli inconvenienti che hanno frenato i top rider.  
 Anche la seconda trasferta consecutiva in Veneto non ha dato le soddisfazioni sperate ai top rider di SCAPIN Factory Mtb Team che in un sol colpo ha visto appiedati i suoi tre atleti Elite, ma se due di loro hanno potuto risalire in sella alle loro Scapin Oraklo 29er e concludere la “Granfondo del Durello”, Gabriele Giuntoli ha pagato il prezzo più alto.  Il 25enne di Uzzano ha tagliato una gomma dopo soli quattro chilometri e ha finito lì la sua gara, con il secondo ritiro consecutivo in terra veneta, ritornerà in corsa domenica alla “Da Piazza a Piazza”, la corsa di casa del team.Ha cercato subito un posto nel gruppo dei migliori Diego Alfonso Arias ma anche per lui la sfortuna era in agguato, dopo cinque chilometri il 24enne colombiano ha rotto la catena e ha perso tantissimo tempo a riparare il guasto, ha ripreso la gara che ha concluso un 12ª posizione pedalando i 63 Km della marathon di San Giovanni Ilarione insieme al suo connazionale Leonardo Paez, vittima anche lui di una foratura.Il festival delle forature non ha risparmiato nemmeno Julio Humberto Caro, 16° al traguardo quando era in lotta con un guppetto di cinque corridori per l’ottava posizione, in questo caso la bomboletta Spry Gonfia e Ripara di Easytubeless gli ha permesso, quando mancavano 20 Km alla fine di riprendere la corsa di arrivare al traguardo.Le delusioni degli Elite sono state presto cancellate da una straordinaria tripletta degli amatori:  Nicola Morozzi che dopo aver saltato la “Prosecchissima” ha ripreso a correre il 25 aprile dominando nel senese “La Via delle Miniere”, ha vinto la categoria Master 4, il solito Gianluca Galardini, terzo assoluto a “La Via delle Miniere”, ha onorato un’altra volta la maglia tricolore marathon, vincendo per l’ottava volta quest’anno la categoria Master 5, nonostante una foratura.Un incredulo e commosso Matteo Dolfi ha vinto la categoria Master 1, il 33enne di Montecatini Terme stà disputando una stagione strepitosa, la migliore di sempre.  Questa sua prima vittoria in carriera, arrivata dopo una serie di belle gare è una grande soddisfazione per tutto il team che ha sempre apprezzato il suo impegno non solo sportivo per la squadra.   Buona gara per il sempre generoso Michele Gaeta (43° assoluto) che nella seconda metà di gara ha dato prova di carattere, guadagnando diverse posizioni.
 Con il settimo posto di categoria nella “Granfondo Città di Chianciano”, Andrea Vettori ha scalato in avanti una posizione nella classifica generale del circuito “Trofeo Colline Toscane”, concluso al quarto posto lo scorso anno dal veterano pistoiese e suo rinnovato obiettivo anche per il 2012.




 
 
Fonte: Comunicato stampa Scapin
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: