Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche per i primi due mercoledì di settembre continua l’appuntamento con le “Sere d’estate a Montecatini” organizzate dal Centro Commerciale Naturale.
Domani ancora un’altra occasione per passare una piacevole serata, passeggiando per le vie di Montecatini per dare un’occhiata alle proposte degli eleganti negozi delle nuove collezioni autunno inverno, fare gli ultimi acquisti delle grandi occasioni e respirare quella frizzante atmosfera che si sta vivendo in questi giorni la città con la presenza delle ragazze finaliste del concorso di Miss Italia.
In più anche per questa serata tanti sono gli eventi che animeranno la città:
In piazza del Popolo, nel piazzale antistante la Basilica di Santa Maria Assunta, si svolgerà a partire dalle 21,15 una Leva di calcio rivolta ai ragazzi nati dal 2004 al 2007 e per la prima volta anche alle ragazze nate dal 2001 al 2004. L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti i giovani che desiderano affacciarsi a questo sport in un modo semplice e naturale. A tutti i partecipanti sarà offerta in omaggio la simpatica maglietta del “Montecatini Football School”. Tutti i ragazzi sono invitati a prendere parte a questa simpatica iniziativa muniti di scarpette ginniche, pantaloncini corti per iniziare a giocare e divertirsi da subito.
In corso Roma calienti balli caraibici e tango argentino con la New Magic Dance.
Live music al Caffè Biondi in viale Verdi, al Caffè Granduca in corso Matteotti e in via Don Minzoni.
In piazza VII Settembre continuano gli appuntamenti di “Jazz in Piazzetta”.
Presso il ristorante Corsaro Verde in piazza XX Settembre cena con animazione per bambini con Morellina La Pagliaccia, che continuerà ad intrattenere i bambini con giochi e trucchi dopo cena in Via Solferino.
Al ristorante Monnalisa in Via Pistoiese cena a 15,00 € e live music.
Si ricorda che la manifestazione “Sere d’estate a Montecatini”, sostenuta dall’amministrazione comunale, dalla Camera di Commercio e dalla Regione Toscana realizzata con la collaborazione dei CAT Confesercenti e Confcommercio e della Croce Rossa Italiana sez. di Montecatini che con i suoi volontari assicurano un presidio alle transenne per un corretto svolgimento delle manifestazioni, rappresenta un importante evento a servizio della clientela che potrà godersi una tranquilla passeggiata durante queste calde sere d’estate tra shopping e divertimento.