Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In una mite serata di fine estate, al Largo Giorgio La Pira di Traversagna si è svolta l'ultima selezione del concorso che ha ufficializzato i nomi delle ultime ragazze che domenica prossima si contenderanno la vittoria finale.
Elisa Severi (in foto) da Grosseto ma studentessa universitaria a Pisa, vince la tappa seguita da Annunziata Basco, Virginia Di Filippo, Maria Cristina Rescigni, Michela Colella, Cinzia Panzera, Rachele Ricci, Bertini Giulia, Martina Lascialfari e Francesca Pieri.
Valentina Dalle Vedove (in foto) vince la fascia Miss Volpi grazie ai voti ricevuti dal pubblico tramite sms. Novità introdotta dagli organizzatori per dare anche agli spettatori la possibilità di interagire e dare la propria preferenza. La ragazza di Santa Croce S/A ne ha ricevuti 316 ed ha vinto il premio messo in palio da Volpi Group telefonia che ha curato la realizzazione del servizio, oltre all'accesso alla finale. Il voto tramite messaggino sarà ripetuto anche domenica prossima. Basta comporre il numero 333 9077126, indicare il numero di uscita della propria preferita e aspettare il conteggio finale.
Lo spettacolo ha vissuto vari momenti. Oltre alle uscite delle miss, sul palco si sono alternati diversi artisti. Per l'accademia Art Show Dance di Eleonora Di Miele (presente anche lei per guidare le proprie allieve) si sono esibite le bimbe campionesse italiane di danza moderna e acrobatica e un duo di breakdance. Da Livorno, Elisa Ferretti ha interpretato due canzoni, un successo internazionale e l'ultima di Emma, strappando come al solito calorosi applausi dal pubblico. Alla fine, e in fascia non protetta, è arrivato Federico Castellani, il sosia di Ceccherini, per un'altra performance da “toscanaccio” schietto: anche lui è diventato un appuntamento fisso del concorso che tutti aspettano con impazienza perchè dieci minuti di pazzia fanno sempre bene.
Una menzione particolare va riservata a Daniele Valiani, il parrucchiere ufficiale delle miss in concorso. Nel pomeriggio insieme al suo staff di Art Kapelli in piazzetta Kursaal hanno creato una prima acconciatura a tutte le ragazze. La sera sul palco le ha ritrasformate riproponendo altri stili in base al vestito indossato e tutto in pochi minuti: un vero esperto di look carico di creatività.
Se Miss Montecatini quest'anno è cresciuto di livello è perchè si è avvalso della collaborazione di professionisti ai vertici nel loro settore, come Daniele e come Daniel Buralli che esce dalle solite vesti di presentatore per entrare in quelle di trascinatore di tutta la squadra dove sta per entrare anche un noto brand come quello di La Gardenia.
Appuntamento dunque a domenica 23 settembre in Piazza del Popolo intorno alle ore 17,30 per scoprire la nuova Miss Montecatini 2012.