Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Uno scambio di metodi e conoscenze per arricchire il loro (e il nostro) settore giovanile. La Polisportiva Margine Coperta incontra i membri del Comitato settore giovanile della Federcalcio di Svezia, regione di Sodermaland con capoluogo Stoccolma, in un convegno a tema per lo sviluppo delle scuole calcio. L’appuntamento è per lunedì mattina, dalle 10.30 alle 12.30, nella sede dell’associazione degli albergatori in via delle Saline. Per la Polisportiva, in rappresentanza dell’Atalanta di cui è florido vivaio, saranno presenti i due istruttori Luigi Del Sordo e Maurizio Guidotti che illustreranno il metodo di lavoro, le dinamiche e le professionalità utilizzate dal Margine Coperta ogni giorno sui campi da gioco. Sarà un confronto aperto e uno scambio culturale che metterà di fronte due modi diversi di intendere e concepire il calcio. Il Comitato, arrivato a Montecatini stasera (sabato 6 ottobre), è composto dal presidente Jaan Kuutmann dalla segretaria Viveca Sjöberg e dagli amministratori Fredrich Innocenti, Roger Filipsson, Lars-Erik Pettersson, Lars Klintberg, Lena Pettersson e Jan Erik Karlsson. Il gruppo si tratterrà in Toscana fino a martedì e domani (domenica 7 ottobre) andrà in tribuna per assistere alla partita di Prima Divisione Pisa-Carrarese.