Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Mi ha aggredito alle spalle mentre stavo spingendo il passeggino con la bimba di 2 anni. Ho cercato di difendermi e gli ho pure dato un morso a una mano. Ma non ce l’ho fatta a impedire che mi strappasse la collanina». Il Tirreno ha intervistato Katia Pieri, la donna che mercoledì mattina è stata rapinata ai giardinetti pubblici da un albanese che con un complice è stato poi arrestato dai carabinieri. Un terzo connazionale è ancora ricercato.
«La bimba non si è quasi accorta di niente – riprende la rapinata –. Solo quando ho iniziato a urlare per chiedere aiuto si è un po’ spaventata». Katia Pieri ha un labbro gonfio e dolori al collo e alla schiena. Nella colluttazione con il rapinatore ha ricevuto un colpo alla bocca.