Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Auto di lusso nel mirino dei ladri. Lunedì notte un colpo a Montecatini, 24 ore più tardi due furti a Pescia. Per la polizia si tratta della stessa banda che sta setacciando la Valdinievole probabilmente con un occhio al mercato nero dell'Est. A essere rubate sono state due Bmw e un’Audi A4, e in un caso i ladri si sono portati via anche oro e gioielli. Un bottino che sfiora i 100mila euro.
A Montecatini, in una villetta in via Mascagni, i banditi sono entrati dopo aver fatto un foro con un trapano in una porta-finestra. Senza farsi scoprire dai sei membri della famiglia che dormivano al piano di sopra, hanno perlustrato il piano terra trovando le chiavi dell’auto, una Bmw 525, e anche quelle della cassaforte che è stata ripulita (almeno 10mila euro il bottino). Dopo sono andati nel garage, dove sono fuggiti con la berlina.
A Pescia martedì notte i ladri d’auto hanno fatto due colpi a Colleviti. Sono entrati al piano terra alla ricerca delle chiavi delle auto e sono scappati al volante di una Bmw 530 e di un’Audi A4, senza rubare altro.