Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LAMPORECCHIO - Lunedì all’ora di cena in via della Resistenza i ladri hanno visitato tre abitazioni. In due casi sono riusciti a concludere i colpi, mentre un’intrusione è andata a vuoto grazie alla porta blindata. Il bottino più ingente è quello razziato in casa dell’imprenditore agricolo Enzo Bettaccini dove i malviventi hanno rubato sei fucili, una pistola, una pelliccia di visone, un giubbotto di pelle, due anelli e una macchina fotografica. Senza contare i danni alla finestra per entrare in casa. Il conto finale supera i diecimila euro.
Le armi, di gran pregio, non sono state rubate solo a Lamporecchio. Lunedì in un’abitazione di Ponte Buggianese sono spariti un fucile e una pistola. E la scorsa settimana nella casa di un appassionato di caccia a Torricchio erano state rubate sei doppiette e una pistola.
È stata la sorella di Bettaccini ad accorgersi dei ladri. Rientrando verso casa - vive accanto al fratello - ha notato uno spilungone davanti al cancello. Gli ha chiesto cosa ci facesse lì. Il ladro è fuggito facendo scappare anche i complici che stavano svaligiando la casa. Nel tinello avevano trovato un armadio cassaforte, che hanno trascinato fuori.
I ladri hanno anche tentato di entrare nella casa attigua dove vive la sorella di Bettaccini, ma la porta blindata li ha fatti desistere. In un’altra casa, invece, la visita ha fruttato un personal computer.