Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
I genitori di Stefano attendono ancora, dopo un anno, di sapere la verità

20/11/2012 - 8:32

Teresa e Pasquale Canitano, dopo aver salutato per l’ultima volta un anno fa il loro figlio, Stefano, si chiedono ancora quanto ancora dovranno aspettare affinchè giustizia sia fatta. Sono ancora in corso le indagini sul tragico incidente che costò la vita allo studente diciassettenne, avvenuto mentre il ragazzo era in auto con un amico sulla provinciale Francesca in località Poggioni, tra Larciano e Cerreto Guidi.

«Per il lavoro che faccio, so quanto siano lunghi i tempi delle indagini – dice alla Nazione papà Pasquale, agente carcerario a Pistoia – ma l’attesa è estenuante, specie quando ti capita di rincontrare per strada il volto di chi era in macchina con Stefano e che mai una volta, in tutti questi mesi, ha avuto un gesto di cordoglio nei nostri confronti. Io ho già perso tutto quello che avevo, ma adesso pretendo giustizia».

Intanto domenica, anniversario della scomparsa di Stefano e giornata nazionale delle vittime della strada, un’intera comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia del giovane scomparso, durante la messa in memoria celebrata alla chiesa di Cristo Redentore a Le Case.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: