Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Teresa e Pasquale Canitano, dopo aver salutato per l’ultima volta un anno fa il loro figlio, Stefano, si chiedono ancora quanto ancora dovranno aspettare affinchè giustizia sia fatta. Sono ancora in corso le indagini sul tragico incidente che costò la vita allo studente diciassettenne, avvenuto mentre il ragazzo era in auto con un amico sulla provinciale Francesca in località Poggioni, tra Larciano e Cerreto Guidi.
«Per il lavoro che faccio, so quanto siano lunghi i tempi delle indagini – dice alla Nazione papà Pasquale, agente carcerario a Pistoia – ma l’attesa è estenuante, specie quando ti capita di rincontrare per strada il volto di chi era in macchina con Stefano e che mai una volta, in tutti questi mesi, ha avuto un gesto di cordoglio nei nostri confronti. Io ho già perso tutto quello che avevo, ma adesso pretendo giustizia».
Intanto domenica, anniversario della scomparsa di Stefano e giornata nazionale delle vittime della strada, un’intera comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia del giovane scomparso, durante la messa in memoria celebrata alla chiesa di Cristo Redentore a Le Case.