Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Asd Pallavolo Monsummano, sponsorizzata “Enegan Luce&Gas” contro Robur Massa ne esce sconfitta dopo i primi due parziali vinti e la vedeva avanti con due set a zero e con la condizione di avere in pugno la gara anche se i primi due set erano stati combattuti (almeno nel punteggio, ma non nel campo).
Nel secondo set Enegan è avanti fino al diciottesimo punto, poi il tracollo: primo infortunio a Bianca Biagini alla schiena e poco dopo per il capitano Bruni forte contrattura al polpaccio che la vede inutilizzabile. A questo punto entrano Menicocco (classe 1996) al posto di Biagini e Teresa Farsetti (classe 1993) al posto di Bruni, la squadra perde gli equilibri, combatte ma non riesce a uscire vittoriosa.
1. 1° Set a favore Monsummano per 25 a 23
· 2° set a favore Monsummano per 25 a 23
· 3° set a favore Massa per 25 a 18
· 4° set a favore Massa per 25 a 20
· 5° SET a favore Massa per 15 a 12
Partita a senso unico fino all’arrivo dei due episodi legati a due infortuni, dal punto di vista del risultato bene ugualmente anche perché per la salvezza un altro punto è stato preso e oggi la squadra è in testa insieme a Massa e Buggiano, che si affronteranno il 22 dicembre e sarà possibile vedere chi è la vera forza di questo campionato regionale di serie D femminile
Entro martedì sera sapremo notizie più certe per il recupero di entrambe le atlete in virtù della gara casalinga di sabato prossimo contro il Volley Aglianese, che si trova solo due punti sotto Monsummano.