Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 3 al 9 dicembre le 84 pattuglie in servizio di vigilanza della sezione Polizia Stradale hanno controllato 292 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 269 persone, 4 delle quali guidavano sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Le infrazioni complessivamente accertate sono state 265 con 373 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 17, le carte di circolazione 9.
Numerosissimi i soccorsi a utenti in difficoltà anche a causa della nevicata che nella serata di venerdì ha interessato questa provincia. In considerazione di ciò e delle previste condizioni meteorologiche, la polizia stradale raccomanda la massima prudenza alla guida ribadendo il rispetto delle norme di comportamento che il Codice della Strada impone. Suggerisce altresì di un accurato controllo delle condizioni del veicolo (in particolare il sistema frenante e i pneumatici) al fine di ridurre al minimo i rischi per la circolazione stradale legati ai fenomeni connessi alle condizioni atmosferiche (come nevicate o forti acquazzoni). E’ bene ricordare che in caso di precipitazioni atmosferiche su tutte le autostrade non si possono superare i 110 Km/h e sulle extraurbane principali il limite scende da 110 a 90Km/h.
Dallo scorso 15 novembre per alcune arterie in questa provincia è in vigore l’obbligo di circolazione con catene a bordo o con pneumatici invernali. La violazione di tale norma comporta una sanzione amministrativa da 39 a 159 euro. La polizia ricorda che le catene devono essere conformi alle norme di unificazione Tabelle Cuna o in alternativa equivalenti a norme in vigore negli stati membri dell’Unione Europea. E’ da escludere a priori l’utilizzo delle cosiddette calze da neve.
Per quanto attiene i pneumatici invernali sono sufficienti anche se istallati sulle ruote motrici, per quanto tecnicamente è consigliabile istallarli su entrambi gli assi.