Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MASSA E COZZILE
Nell'ambito dell'iniziativa del comune di Massa e Cozzile "Sentieri di Pace", è andato in scena il primo concerto previsto nell'ambito del progetto nazionale "Pianosolo", che, attraverso vari eventi in tutto il suolo italiano, intende ricordare la figura del pianista Luca Flores, grande artista della tastiera prematuramente scomparso.
Il concerto, allestito dalle classi di pianoforte delle sezioni ad indirizzo musicale degli istituti comprensivi "Pasquini" di Massa e Cozzile e "Chini" di Montecatini, si è svolto presso la chiesa della SS. Trinità di Traversagna di fronte ad un pubblico assai numeroso.
Presenti l'assessore alla pubblica istruzione Claudio Barbi per il comune, il dirigente scolastico Annamaria Pagni e il docente di pianoforte Angela Avanzati per l'istituto "Pasquini", e il vice dirigente Salvatore Costa e il docente di pianoforte Giuseppe Tavanti (che fu collega di Luca Flores) per l'istituto "Chini".
Protagonisti del concerto i giovanissimi allievi, che hanno dato vita a brillanti esecuzioni, particolarmente apprezzate dal pubblico.
Per la "Pasquini" si sono esibiti Marco Tardivo, Angelica Fedi, Melissa Fei, Francesco Panigada, Miriam Altavilla, Cristiana Chereches, Fabiola Lombardi e Virginia Carrara; per l'istituto "Chini" hanno invece suonato Elisabetta Visintini, Alessio Cirelli, Annalisa Sozio, Diana Pavel, Giovanni Casillo, Thomas Fiore, Marco Canovaro, Elisa Meloni. La serata si è conclusa con la "Seconda rapsodia ungherese" di Franz Liszt, eseguita a quattro mani dai due docenti, Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti.