Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Associazione Nazionale Invalidi e Mutilati di Guerra & Fondazione, sezione di Montecatini Terme Valdinievole, in occasione della “Settimana della Memoria” a livello regionale, organizza per gli alunni delle classi 3^ della scuola secondaria di primo grado e per gli alunni delle classi 5^ della scuola secondaria di secondo grado, una manifestazione che si terrà nei locali del salone storico delle Terme Excelsior giovedì 24 gennaio.
Considerato l’elevato numero di adesioni ricevute dagli istituti scolastici del territorio comunale, l’associazione stessa si è resa disponibile ad effettuare due spettacoli, il primo con inizio alle ore 9,30, il secondo con inizio alle ore 11,30.
Durante la manifestazione, alla quale interverranno autorità dell’associazione medesima, nonché rappresentanti politici dell’amministrazione comunale, sarà svolta la rappresentazione teatrale “La salita fino al cancello”, con la partecipazione del “Gruppo giovanile Teatro A.C.L.I. di Ponte a Ema”.