Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pietrasanta-Pesciauzzanese 0-3
Lampo-Cascina 4-1
CascianaPelli-Larcianese 0-4
Vince ancora il PesciaUzzanese su un campo ostico come quello di Pietrasanta e anche oggi la fa da padrone Tommaso Pieroni, infatti il fantasista nero-arancio cala uno splendido tris che lo porta a 17 segnature stagionali e lo candida ad essere uno dei migliori giocatori del campionato;con questa vittoria il PesciaUzzanese arriva a 51 punti e se per il primo posto ormai non c'è più niente da fare(ennesima vittoria dello schiacciasassi Jolly Montemurlo)è stata messa una bella ipoteca sul secondo posto finale che può dare vantaggi considerevoli nella lotteria play-off.
Vittoria anche della Larcianese che sommerge il Casciana Pelli con un perentorio 4-0 a domicilio arrivando a 6 giornate dalla fine all'impensabile traguardo dei play- off toccando quota 37 punti e agganciando con la vittoria odierna il quinto posto a discapito del Pietrasanta Marina.
Conclude il tris di giornata la Lampo che sconfigge nettamente il Cascina per 4-1 e ritrova la vittoria dopo alcune domeniche sfortunate prendendo una bella boccata d'ossigeno e allontanandosi dalle sabbie mobili del fondo classifica.
Monsummano-Querceta 4-1
Montecatini-Vaianese 1-4
Pieve Fosciana-Ponte B.se 1-2
MarlianaNievole-Staffoli 2-1
Chiesina Capanne 3-2
ViaNova-Veneri 0-0