Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è chiuso con 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, il week end calcistico per le squadre giovanili del Montecatinimurialdo. Partendo dai successi, brillano come al solito i Giovanissimi, capaci di portare a casa due delle tre vittorie di giornata: 4-2 i ’98 del girone di Lucca in casa con il Barga, 8-0 il ’99 di Fabrizio Boccaccini in trasferta sul campo del Virtus Bottegone. L’altra vittoria è quella ottenuta dagli Esordienti ‘A’ 2-1 in casa contro l’Aglianese. Passando ai pareggi, segnaliamo un doppio 1-1: quello ottenuto dagli Allievi Regionali in casa contro il Pietrasanta Marina, e quello, stavolta in trasferta, rimediato dalla squadra ’98 del girone di Pistoia sul campo del Psb.
Chiudiamo con le note dolenti, dove registriamo il 2-1 subito tra le mura amiche degli Allievi Provinciali per mano del Virtus bottegone, e il 3-1 incassato dall’altra squadra del 2000 sul campo del Pistoia Nord.