Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La sezione comunale della Lega Nord Toscana (in foto la segretaria Luciana Bartolini) intende denunciare la politica della giunta comunale e del sindaco Bellandi riguardo piazza del Popolo a Montecatini.
"In passato abbiamo denunciato l'errore macroscopico della chiusura al traffico della piazza affermando che avrebbe condotto alla “desertificazione commerciale e (non solo) della stessa “.
I rimedi che l'amministrazione ha cercato per mitigare l'errore commesso si sono dimostrati peggiori della “cura".
Infatti organizzare in piazza del Popolo ”Montecatini Terme d'Europa“ mercatini occasionali in cui viene commercializzato un po' di tutto, unisce al danno anche la beffa per la caduta di immagine che la città termale viene a subire.
Vogliamo comunque precisare che la Lega Nord Toscana non ha nulla contro i mercati occasionali e a tema, siamo duramente critici sulla loro localizzazione, quando risulta chiaramente sbagliata, in quanto riteniamo che la città ha spazi idonei ad accogliere simili manifestazioni: abbiamo infatti plaudito, ad esempio, l'organizzazione del mercatino “Slow Food “ nell'area del mercato coperto.
Non sarebbe più giusto autorizzare lo svolgimento di simili manifestazioni nella piazza Cesare Battisti che viene lasciata inspiegabilmente deserta e che secondo noi risulta vocata alla attività mercatale occasionale essendo stata per lungo tempo la sede del mercato settimanale?
Eventuali limiti per un simile utilizzo dovrebbero essere superati dall'amministrazione comunale nell'interesse generale della città".